CHI SIAMO

RiCap srl nasce nel 2008 come ramo dedicato all’edilizia dell’azienda Capitani s.n.c. Autotrasporti e Autogru; una consolidata esperienza e professionalità le permette di staccarsi definitivamente per assumere una sua precisa e autonoma identità nel settore edile, in particolare nel mondo condominiale.
Qualità nel servizio, competitività sul mercato e una costante formazione professionale ne fanno una solida realtà in continua espansione.

La RiCap srl è in grado operare a 360°, dalla semplice ma fondamentale manutenzione ordinaria, alle manutenzione straordinaria, consistente nelle lavorazioni più impegnative come il risanamento di facciate, terrazzi e balconi, impermeabilizzazioni, ripristino coperti e/o lastrici solari, impianti fognari e pavimentazioni esterne. Disponendo di una vasta gamma di macchinari meccanici di proprietà la Ricap srl è in grado di svolgere ogni tipo di lavorazione, dalla semplice manutenzione con utilizzo di piattaforma aerea, a lavori molto più impegnativi in ambienti confinati (scavi in galleria).

RiCap srl è iscritta alla ASSIMP (Associazione Italiana Impermeabilizzatori); essa risulta essere fra le prime 100 aziende in Italia ad avere questo tipo di preparazione tecnico professionale per la posa delle membrane bituminose, qualifica essenziale per le garanzie obbligatorie di legge.
RiCap srl, inoltre, è una delle poche aziende presenti sul territorio che vantando anni di esperienza nel settore è in grado di offrire la garanzia postuma di 20 anni in virtù delle certificazioni ed approvazioni dei maggiori punti di riferimento nel campo delle impermeabilizzazioni.

Hai bisogno dei nostri servizi?

Contattaci come preferisci, risponderemo a tutte le tue domande